tg-me.com/MonkeyAdvisorBlog/627
Last Update:
Abbiamo chiamato l'assistenza clienti per un rispondere ad un pò di dubbi (nostri, ma magari anche vostri)
1) Innanzitutto il cashback può essere utilizzato una sola volta ma è una promozione differente rispetto ad #oraripartidate (quindi se avete utilizzato quella potrete tranquillamente utilizzare anche questa)
2) Sì, vale anche su Amazon: controllate che i prodotti siano Venduti e Spediti da Amazon
3) La promozione dovrebbe essere valida addirittura fino al 30/10, tuttavia le scorte su Amazon di determinati spazzolini potrebbero terminare rapidamente. Per definire correttamente lo spazzolino da acquistare bisognerà:
- Scegliere uno spazzolino tra questi presenti: https://amzn.to/2ZwJ09w
- Controllare che il codice EAN sia tra quelli presenti nel regolamento.
- Nel caso vogliate sapere l'EAN e non è presente sulla pagina Amazon scriveteci qui: @MonkeyAdvisorChatBot
4) In un primo momento si può anche inviare il riepilogo ordine dell'acquisto, successivamente dovrete però inviare la fattura d'acquisto (la potrete tranquillamente scaricare dall'area utente Amazon)
Detto ciò, beh GRAZIE P&G, noi ne approfittiamo! 😂
BY Monkey Advisor 🌐
Warning: Undefined variable $i in /var/www/tg-me/post.php on line 283
Share with your friend now:
tg-me.com/MonkeyAdvisorBlog/627