Telegram Group Search
🇪🇺 #Europee2024 — Fonti Lega, in corso a Bruxelles incontro Salvini-Le Pen

@UltimoraPolitics24
Riccardo #Ricciardi (#M5S) attacca Silvio #Berlusconi durante la commemorazione alla Camera, in occasione del primo anniversario della sua morte: "Non accettiamo la beatificazione di una persona che ha dato dell'eroe a un mafioso come Vittorio Mangano". A quel punto, gran parte delle forze di maggioranza ha deciso di uscire dall'Aula. Alessandro #Cattaneo (#FI): "Non è stata una commemorazione ma uno sciacallaggio politico"

@UltimoraPolitics24
Secondo fonti qualificate europee, nell'ultima bozza delle conclusioni del G7 in Italia è stato tolto il punto in cui i Grandi della Terra sottolineavano l'importanza di garantire "un accesso effettivo e sicuro all'aborto". Il punto sul diritto all'aborto era stato inserito nel corso del G7 di Hiroshima e, hanno spiegato le stesse fonti, Francia e Canada in vista del summit in Puglia avevano chiesto di rafforzare il riferimento

@UltimoraPolitics24
Fonti della Presidenza del G7 Italia: "Nessuno Stato ha chiesto di eliminare il riferimento alle questioni relative all'aborto dalla bozza delle conclusioni del vertice, così come riportato da alcuni organi di stampa, in una fase in cui le dinamiche negoziali sono ancora in corso. Tutto quello che entrerà nel documento conclusivo sarà un punto di caduta finale frutto di un negoziato fra i membri G7"

@UltimoraPolitics24
🇦🇲 #Armenia – Il premier Nikol #Pashinyan annuncia in parlamento che il Paese uscirà formalmente dalll'Organizzazione del trattato di sicurezza collettiva (CSTO).

@UltimoraPolitics24
🇦🇲 #Armenia — Il Ministro degli Esteri Ararat #Mirzoyan: "La seduta viene registrata, potete controllare chi dice cosa. Il primo Ministro non ha detto che lasceremo la CSTO. Ha detto: "Decideremo quando usciremo, ma non torneremo indietro". Niente di più e niente di meno. Se qualcuno sostiene che il primo ministro armeno abbia detto che l’Armenia sta lasciando la CSTO, si sbaglia ed è molto facile da dimostrare"

@UltimoraPolitics24
Rissa alla #Camera. Il deputato M5S Leonardo #Donno ha provato a consegnare una bandiera dell'Italia al ministro Roberto #Calderoli. Il presidente della Camera Lorenzo #Fontana lo ha espulso. Alcuni parlamentari della destra si sono messi in mezzo e poi "#Iezzi (Lega) lo ha colpito con dei pugni ripetutamente sulla testa - riferisce Nicola #Fratoianni - ed è stramazzato a terra". Il deputato M5S è stato portato via dai paramedici in sedia a rotelle

@UltimoraPolitics24
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Rissa alla Camera durante la discussione sull'Autonomia, Giuseppe #Conte (#M5S): "Siamo arrivati alle violenze dai banchi della maggioranza Meloni. Hanno aggredito il nostro Leonardo #Donno perché ha portato il tricolore al Ministro Calderoli, perché diciamo no alla secessione dell'Italia firmata Meloni, Salvini e Tajani. È uscito in barella dalla Camera dei deputati. Giù le mani da noi, giù le mani dal nostro tricolore. Non passerete. Vergogna!"

@UltimoraPolitics24
Angelo #Bonelli (#EV): "Il deputato #Donno ha esposto il tricolore ed è stato preso a pugni e buttato per terra!! Cantare l’inno d’Italia non si può perché i leghisti alla Camera rispondono con la X Mas! Fascisti d’Italia altro che fratelli!"

@UltimoraPolitics24
Rissa alla Camera, il presidente Lorenzo #Fontana ha annunciato l'espulsione del deputato leghista Domenico #Furgiuele dopo aver verificato le immagini in cui si vede che ha fatto il segno della Decima mas rivolto alle opposizioni

@UltimoraPolitics24
Matteo #Richetti (#Azione) si è presentato ad Un Giorno da Pecora con i capelli tinti di rosso, per rispettare il fioretto che aveva fatto in caso di mancato superamento della soglia di sbarramento.

@UltimoraPolitics24
Nota #Lega: "Contrariamente a quanto riferito da alcuni mezzi di informazione e da alcuni esponenti #M5S, è il deputato #Donno ad aver aggredito il ministro Calderoli. Il parapiglia generatosi è la conseguenza del comportamento fortemente provocatorio del deputato Donno. Il video dimostra come si sono svolti realmente i fatti"

@UltimoraPolitics24
🇫🇷 #Francia — sospeso l’account X del partito Les Républicains

@UltimoraPolitics24
Il deputato leghista Igor #Iezzi a 'La Zanzara' smentisce #Donno: "Ho provato a dare cazzotti, ma non l’ho colpito. Donno ha tentato di aggredire #Calderoli e ho reagito. Io mi allontano e lui dopo cade come una pera. Andrebbe condannata la sua sceneggiata. Pentirsi? È una reazione non giustificata ma causata da un motivo"

@UltimoraPolitics24
❗️🇫🇷 #Francia — Éric #Zemmour espelle Marion #Maréchal dalla #Reconquête, dopo che la vicepresidente del partito di estrema destra ha invitato a sostenere i candidati dell'alleanza tra i Républicains e la #RN, in protesta contro la decisione del suo leader di non allearsi con #LePen

@UltimoraPolitics24
🇫🇷 #Francia Le Monde — Destra francese nel caos, Éric #Zemmour pronto a espellere da #Reconquête tutti gli eurodeputati vicini a #Maréchal

@UltimoraPolitics24
🇫🇷 #Francia — Éric #Zemmour: "Ieri Marion #Maréchal ha cercato di ottenere un accordo tra i partiti con #RN. Accordo che io desideravo ardentemente, ma che Marion, senza consultarmi un solo momento, non è riuscita ad ottenere, con mio grande rammarico. Sorprendentemente, lei, Guillaume Peltier, Nicolas Bay e Laurence Trochu hanno deciso di mentire davanti a tutte le telecamere, in una splendida conferenza stampa, per farmi assumere la responsabilità del fallimento di questa alleanza che invece chiedo da 30 anni"

@UltimoraPolitics24
🇦🇷 #Argentina — Il Senato ha approvato la "Legge bases", vasto pacchetto di riforme economiche voluto dal governo di Javier #Milei. Decisivo il voto della presidente del Senato, Victoria #Villaruel, resosi necessario per rompere la parità assoluta registrata nelle due precedenti votazioni (36 a 36). Il testo ha subìto oltre 40 modifiche durante il dibattito in Aula e ora passa all'esame della Camera dei Deputati per la definitiva approvazione. Violenti scontri tra manifestanti dell'opposizione e forze dell'ordine al di fuori del Parlamento durante la discussione in Aula: una ventina di arresti e diversi feriti

@UltimoraPolitics24
Ultimora.net - POLITICS 24
🇫🇷 #Francia — sospeso l’account X del partito Les Républicains @UltimoraPolitics24
🇫🇷 #Francia — Éric #Ciotti (#LR) e i suoi riescono a riprendere l’accesso all’account del profilo X del partito, da cui è pubblicato un comunicato che dichiara illegittima la decisione assunta ieri: “il presidente de Les Républicains è e resterà Éric Ciotti”.

@UltimoraPolitics24
2024/06/13 06:25:43
Back to Top
HTML Embed Code: